EQUIPE CASA Complementi e finiture per l'arredo e l'architettura
Home » Sistemi notte

Sistemi notte

Tradizione & Natura

Tradizione & Natura - EQUIPE CASA

 

 

 

 

 

Usiamo l’acciaio di qualità superiore per creare un sistema di molle che conservino durabilità e flessibilità.

Molle insacchettate in cotone calico e indipendenti

Il Calico è un cotone leggero naturale al 100% con una spiccata resistenza nel tempo. Le nostre molle del migliore acciaio sono racchiuse in sacchetti di calico naturale che agiscono in modo indipendente, dato che sono poste le une accanto alle altre. Si ottiene così un sostegno adeguato della struttura corporea, il bacino può adagiarsi più in profondità delle altre parti del corpo in modo che la colonna vertebrale rimanga perfettamente dritta.  Le molle insacchettate riducono la trasmissione dei movimenti del partner.

Ogni sacchetto è cucito separatamente

Cuciamo ogni sacchetto individualmente invece di usare colle o qualsiasi altra procedura, al fine di garantire la migliore qualità e stabilità.

Riposo & Natura

Riposo & Natura - EQUIPE CASA

 

A nido d’ape

Ogni materasso Candia Strom presenta centinaia di molle insacchettate in cotone calico e indipendenti.

La forma a nido d’api garantisce una superficie uniforme senza alcun vuoto tra le molle e, quindi, alcun rischio per il materiale di imbottitura.

Lavorazione a mano

Ogni tappa è manuale. I nostri tecnici, esperti e specializzati, fissano a mano ogni sacchetto di cotone calico al materasso per garantire una qualità assoluta nel tempo.

MOLLE HD

Sono le prime molle che procurano sollievo dalla pressione e dal dolore. Le molle HD (alta densità) distribuiscono il peso corporeo tra tantissime molle, riducendo  il numero di punti di pressione che provocano i disturbi.

MOLLE POSTUREFIT

Le molle Posturefit sono mini molle con caratteristiche eccezionali, utilizzate nell’imbottitura dei materassi per conferire maggiore supporto alla parte lombare. Operano in associazione con le molle insacchettate in cotone calico seguendo e completando le curve naturali del corpo.

A mano!

Solo così sappiamo creare la perfezione. I ritmi di vita accelerati e le accresciute esigenze dell’epoca moderna hanno imposto processi produttivi industrializzati con il risultato che, spesso, i beni prodotti sono di qualità inferiore rispetto a quelli prodotti a mano. Il sonno, per la Candia Strom, è un bene di prima necessità essendo un bisogno biologico. In un mercato che produce materassi in serie, la Candia Strom rappresenta l’eccezione con la convinzione che esista solo una maniera per giungere ad un risultato perfetto, ovvero a un vero capolavoro: la lavorazione a mano!

Noi riteniamo che nessuna macchina potrà mai sostituire il tecnico specializzato, con la sua maestria, la sua passione ed il profondo impegno.

Cashmere

Cashmere - EQUIPE CASA

 

 

 

 

Plaids & Pashminas in Cashmere

 

• 100% puro cashmere tessuto a mano in

Nepal

• Soffice ed elegante

• Realizzato esclusivamente per il cliente che

può scegliere il colore, il disegno, la finitura

e le dimensioni

 

Plaid in puro cashmere - ampia

scelta di finiture con nappa,

frangia, od un elegante bordo in seta